anziana-viaggio

Norma, una signora anziana di 90 anni, ha deciso di intraprendere un lungo viaggio visitando ogni luogo possibile degli Stati Uniti, insieme al suo fedele amico a 4 zampe. Il motivo vi sorprenderà, perché è davvero commovente.

Alla donna infatti l’anno scorso venne diagnosticato un cancro: un simile avvenimento avrebbe gettato chiunque nello sconforto. L’anziana signora invece ci pensa su e decide di fare qualcosa di incredibile, ovvero preparare i bagagli e viaggiare per tutti gli Stati Uniti.



Di fatto ha così rinunciato alle terapie che il sistema sanitario prevede, decidendo di vivere al massimo ogni giorno della sua vita da quel momento in poi. Spiegata la situazione al figlio, l’unico parente rimasto, gli ha chiesto anche di avere in prestito il camper, così da poter viaggiare in maniera economica e potersi permettere di vedere un maggior numero di posti insieme al suo amico a 4 zampe.

Il figlio ci pensa su e decide di non farla partire da sola e di accompagnare la madre nel viaggio più importante della sua vita, realizzando perfino un video che mostra ogni tappa che l’anziana signora visita. Il video è ovviamente diventato virale su tutti i social network, a causa dell’irresistibile tenerezza della signora ma anche e soprattutto del coraggio di questa donna anziana.

Se questa storia vi è piaciuta condividetela con i vostri amici!



http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/06/anziana-viaggio.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/06/anziana-viaggio-150x150.jpgCronacaAnimali,anziani,genitori,viaggiNorma, una signora anziana di 90 anni, ha deciso di intraprendere un lungo viaggio visitando ogni luogo possibile degli Stati Uniti, insieme al suo fedele amico a 4 zampe. Il motivo vi sorprenderà, perché è davvero commovente. Alla donna infatti l'anno scorso venne diagnosticato un cancro: un simile avvenimento avrebbe gettato...Giornale online di informazione