fotografa-bambinaSi chiama Regina Willie ha soltanto 9 anni. È una bambina come tutte le altre, tranne per un aspetto: è già una fotografa professionista di tutto rispetto.

La passione per la fotografia l’ha ereditata dal padre, fotografo anche lui. Fin da quando era poco più che neonata, Kevin, questo il nome del padre, l’ha iniziata al mondo degli scatti, portandola con lui in giro a fare foto.

Già a 3 anni Regina prende in mano la fotocamera del papà e inizia a scattare delle foto di una corsa di biciclette in montagna, con risultati sorprendenti. “Non ho mai forzato mia figlia”, afferma il padre: ” ho sempre aspettato che prendesse lei l’iniziativa, per fare domande tecniche sul funzionamento delle fotocamere, ma non mi aspettavo diventasse una fotografa professionista in così breve tempo”.




Man mano che l’esperienza aumentava, Regina aveva sempre le idee più chiare, decidendo di specializzarsi in fotografie di matrimoni. E proprio lo scorso 15 aprile per la prima volta questa bambina prodigio si è recata a un matrimonio in qualità di fotografo ufficiale, scattando tutte le foto del grande evento, completamente senza alcun aiuto.

L’aiuto del padre è servito soltanto per ritoccare con dei programmi al pc alcune foto, per il resto la piccola fotografa ha inviato da sola agli sposi un album con più di 200 foto, tutte di alto livello e con un’attenzione ai dettagli fuori dal normale. Adesso molte altre spose non vogliono fare a meno di avere Regina al loro matrimonio!

Le foto che seguono sono tutte prese dall’album del matrimonio degli sposi, rimasti anche loro impressionati dal talento della giovane fotografa.




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/06/sub-buzz-14126-1466456477-5.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/06/sub-buzz-14126-1466456477-5-150x150.jpgAttualitàShockbambini,fotografia,genitori,matrimonioSi chiama Regina Willie ha soltanto 9 anni. È una bambina come tutte le altre, tranne per un aspetto: è già una fotografa professionista di tutto rispetto. La passione per la fotografia l'ha ereditata dal padre, fotografo anche lui. Fin da quando era poco più che neonata, Kevin, questo il...Giornale online di informazione