Viene chiamato “Black Friday”, venerdì nero, ma per gli amanti dello shopping è un’occasione d’oro, un vero miracolo per il portafogli. Ecco la guida alle migliori offerte.

In questo giorno dell’anno, infatti, le offerte non mancano: pensate che gli sconti possono arrivare fino al 70%. Ecco perchè anche se originario degli Stati Uniti, il black friday ha avuto un successo enoreme anche in Europa e in Italia, soprattutto nei negozi on line.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, troverete delle offerte dedicate nei siti Nike, con sconti fino al 30% Zara, H&M e ovviamente il famoso sito Zalando che abbatte tutti i prezzi, vendendo al 50%.



Ma è nei negozi di tecnologia che fioccano le vere offerte, vediamo nel dettaglio le migliori:

AMAZON: Ha organizzato una vera e propria attesa del Black Friday, con nuovi sconti ogni 5 minuti, fino al 50 %.  Potete vedere le offerte cliccando qui.

EBAY: forte della concorrenza di Amazon, Ebay promette ai suoi clienti sconti fino al 60%. Alla pagina principale è possibile scorgere nuove offerte ogni quattro ore. Molto interessanti le promozioni sui prodotti di elettronica e gli elettrodomestici.

GROUPON: il sito più famoso di coupon  non si fa cogliere impreparato per l’occasione e abbassa ancora di più i prezzi, promettendo addirittura sconti fino al 90%. Groupon ha selezionato tanti articoli di elettronica, abbigliamento e per la casa: orologi delle migliori marche, tanti modelli di smartphone a partire da soli 149 euro, moderni smartwatch a da soli 19,90 euro e molto altro.

UNIEURO: sconti anche su prodotti Unieuro, in particolare la tecnologia con  notebook, tablet e smarthpone. Ma vale la pena dare un’occhiata anche agli elettrodomestici.



Non c’è soltanto la tecnologia, ma anche il vecchio e sempre utile fai-da-te, con LEROY MERLIN che promette sconti interessanti. Fareste bene anche, se volete organizzare un viaggio a non lasciarvi sfuggire le occasioni proposte dalle compagnie low cost di voli.

Le occasioni, abbiamo visto, non mancano: siamo certi che troverete l’offerta giusta per gli oggetti che state cercando!



http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/fmt_89_24_144846583716.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/fmt_89_24_144846583716-150x150.jpgAttualitàblack friday,offerte,sconti,tecnologiaViene chiamato “Black Friday”, venerdì nero, ma per gli amanti dello shopping è un’occasione d’oro, un vero miracolo per il portafogli. Ecco la guida alle migliori offerte. In questo giorno dell'anno, infatti, le offerte non mancano: pensate che gli sconti possono arrivare fino al 70%. Ecco perchè anche se originario...Giornale online di informazione