torta-bottiglia

A prima vista sembrano normali bottiglie, con tanto di colori ed etichette delle bevande più conosciute al mondo. Ma provate ad aprirle e berne il contenuto, e rimarrete sorpresi!

 

Vengono realizzate a Sidney, in Australia, e in poco tempo sono diventate richiestissime dalla gente. Il motivo? Non si tratta di vere bottiglie, in realtà sono delle gustosissime torte, realizzate da una cake designer, di nome Andres.



Per prepararle, Andres realizza prima gli strati della torta, che vengono poi coperti da una colata di cioccolato colorato a seconda della bottiglia. Il tutto è possibile grazie a uno stampo per torte a forma dei contenitori di bevande più famose al mondo. Ogni bottiglia corrisponde inoltre a un gusto: la Sprite in realtà è una torta al tè verde, la Coca Cola alla Nutella e così via!

Il procedimento non è affatto semplice, pensate che per ogni torta sono necessarie ben sei ore di lavorazione. Il risultato però lascia davvero senza parole, e a sentire il parere di chi le torte le ha poi mangiate, ne vale davvero la pena!

Ecco un breve video, dove potete vedere una torta tagliata a metà, pronta per essere poi divorata dagli incuriositi invitati.

Un video pubblicato da Andres Fatso (@bakedbyandres) in data:






Per la prossima ricorrenza, pensate bene se presentare ai vostri ospiti la solita torta, oppure stupirli con un dolce a forma di bottiglia: il successo sarà assicurato!

http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/06/sub-buzz-31972-1466467191-1.pnghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/06/sub-buzz-31972-1466467191-1-150x150.pngDivertenticake design,cucina. bottiglie,ricette,torteA prima vista sembrano normali bottiglie, con tanto di colori ed etichette delle bevande più conosciute al mondo. Ma provate ad aprirle e berne il contenuto, e rimarrete sorpresi!   Vengono realizzate a Sidney, in Australia, e in poco tempo sono diventate richiestissime dalla gente. Il motivo? Non si tratta di...Giornale online di informazione