Brad-Pitt-Jolie-tradito

Angelina Jolie è ammalata di anoressia: sarà colpa di Brad Pitt? Se così fosse andrebbe in fumo il mito del marito e padre perfetto che Brad Pitt sembrerebbe incarnare.

Uno scoop svelato dal magazine Star che per primo avrebbe scoperto il tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard. Tra i due è amore?

È il set di “Allied il luogo dove sarebbero stati scoperti i due amanti: un copione molto vintage della Seconda Guerra Mondiale e la storia d’amore nella finzione potrebbe aver spinto la coppia Marion Cotillard e Brad Pitt a immedesimarsi un po’ troppo fuori dal set.




Angelina Jolie potrebbe aver intuito la questione e così aver peggiorato la sua condizione fisica, già molto precaria. Sarebbe proprio la sua magrezza ad aver portato il marito a cercare conforto tra altre braccia.

Dagli amanti sul set non arriva comunque nessuna smentita. Marion Cotillard l’intellettuale delle intellettuali, avrebbe così approfittato della crisi della coppia che vive una relazione ormai logora, con una Angelina depressa e paranoica, al contrario della Cotillard bella, sana e felice.




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/05/Brad-Pitt-ha-tradito-Angelina-Jolie_image_ini_620x465_downonly.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/05/Brad-Pitt-ha-tradito-Angelina-Jolie_image_ini_620x465_downonly-150x150.jpgGossipangelina jolie,brad pitt,hollywoodAngelina Jolie è ammalata di anoressia: sarà colpa di Brad Pitt? Se così fosse andrebbe in fumo il mito del marito e padre perfetto che Brad Pitt sembrerebbe incarnare. Uno scoop svelato dal magazine Star che per primo avrebbe scoperto il tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard. Tra i...Giornale online di informazione