terrybucc_26211131Ancora un caso di hackeraggio, ancora foto che scottano che finiscono in rete: stavolta tocca a Cristina Buccino…o meglio, alla sorella, Maria teresa.

Alle 18 circa di questo pomeriggio inizia a circolare la voce di un video hot: dura quasi tre minuti e le scene mostrano di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza. I volti però non si vedono mai completamente, né di lei, né di lui. Un dettaglio però, importantissimo, permette di riconoscere la protagonista femminile: il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle Buccino hanno uguale all’altezza dell’inguine.




Intervistata, la sorella della famosa modella afferma: “Sono sconvolta, sotto choc!” La sua voce trema. “Sono vittima di una cattiveria gratuita, mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione”.
«Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi Whatsapp da cui stanno partendo le immagini», dice ancora. L’uomo che ha girato il video è, neanche a dirlo, un suo ex fidanzato. Al momento non è chiaro se sia stato lui a divulgarlo o se sia stato hackerato.

La vicenda sta scatenando i più curiosi, che vorrebbero vedere il video incriminato. È corsa al link quindi, dato che la polizia postale sta provvedendo ad oscurare tutti i link che permettono la visione o il download.
quello della Buccino è soltanto l’ultimo di numerosi casi, a distanza di breve tempo, in cui delle immagini private di personaggi famosi, come Diletta Leotta o Tiziana Cantone vengono hackerate e diffuse senza consenso.

Di seguito una gallery con alcune foto della modella Cristina Buccino, la più famosa tra le sorelle.




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/09/terrybucc_26211131-1.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/09/terrybucc_26211131-1-150x150.jpgGossipSessualitàcristina buccino,download,dropbox,foto,gallery,hackerato,maria teresa,sorella,telefono,videoAncora un caso di hackeraggio, ancora foto che scottano che finiscono in rete: stavolta tocca a Cristina Buccino...o meglio, alla sorella, Maria teresa. Alle 18 circa di questo pomeriggio inizia a circolare la voce di un video hot: dura quasi tre minuti e le scene mostrano di un rapporto tra...Giornale online di informazione