Una coppia di fidanzati trasmetteva le proprie performance sessuali in chat, ma finisce per taggare su Facebook il padre della ragazza. Quando il padre ha controllato le sue notifiche è andato completamente fuori di testa.

Di sicuro questo ragazzo avrà impressionato i genitori di lei, ma non in positivo. Il video inoltre ha iniziato a circolare su Facebook e altri social, insieme a delle foto prese dal filmato che vede la coppia in atteggiamenti molto intimi: questo potrebbe avere ripercussioni negative anche sulla vita sociale della ragazza, che frequenta un college negli Stai Uniti.




Il padre, che non vedeva di buon occhio il ragazzo già da prima, aveva vietato loro di usare la casa-vacanze della famiglia, ma non è stato ascoltato. La coppia, ubriaca, ha trasmesso tutta la performance sessuale sul sito Periscope, e come ciliegina sulla torta ha taggato su Facebook il padre di lei, invitandolo a mettere un like al video.

È solo l’ultimo tra i casi di coppie ubriache: recentemente ha fatto molto parlare il video della coppia filmata a fare sesso in un giardino pubblico. Il problema tra intimo, pubblico e anche l’uso di alcool è quindi uno dei temi più caldi di questi giorni.




Qui sotto trovate alcune foto dei ragazzi, prese dal video condiviso su Facebook.facebook-coppiafacebook-coppia

facebook- coppia

http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/supdad3-758x562.pnghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/supdad3-758x562-150x150.pngSessualitàchat,coppia,facebook,internetUna coppia di fidanzati trasmetteva le proprie performance sessuali in chat, ma finisce per taggare su Facebook il padre della ragazza. Quando il padre ha controllato le sue notifiche è andato completamente fuori di testa. Di sicuro questo ragazzo avrà impressionato i genitori di lei, ma non in positivo. Il...Giornale online di informazione