diletta-leotta-foto-hotÈ Diletta Leotta il nome più cercato sul web in queste ore: la famosa giornalista sportiva di Sky ha subito un attacco da parte di un hacker e le sue foto hot stanno circolando vorticosamente sui social e sulla rete.

Stando a quanto riporta il Messaggero, pare che Diletta Leotta abbia subito il furto di alcune foto e che queste siano finite in rete.




La Leotta ha già provveduto a denunciare alla Polizia Postale la diffusione delle sue foto intime, che la ritraggono in topless e mutandine. È andata oggi stesso negli uffici della polizia per presentare la denuncia, diffidando chiunque dalla pubblicazione e diffusione delle immagini, che nel frattempo stanno facendo il giro del web. Lo stesso account Facebook della presentatrice è stato preso di mira con commenti che fanno riferimenti espliciti alle foto trafugate.

In un primo momento sembrava che ad essere violato sia stato il suo smartphone, tanto che il suo numero privato di telefono è circolato insieme alle foto. Le ipotesi più accreditate adesso sarebbero invece due: l’hackeraggio del suo account dropbox o una vendetta da parte di un suo ex fidanzato. Non può che tornare in mente allora la vicenda di Tiziana Cantone, che qualche giorno fa si è tolta la vita dopo la diffusione sul web di alcuni suoi video hot. Qui sotto una gallery con alcune immagini della presentatrice.




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/09/109275_4_103243_diletta_leotta_lasciaskytg_638x425-1.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/09/109275_4_103243_diletta_leotta_lasciaskytg_638x425-1-150x150.jpgGossipSessualitàdiletta leotta,foto,sky sport,smartphone,whatsappÈ Diletta Leotta il nome più cercato sul web in queste ore: la famosa giornalista sportiva di Sky ha subito un attacco da parte di un hacker e le sue foto hot stanno circolando vorticosamente sui social e sulla rete. Stando a quanto riporta il Messaggero, pare che Diletta Leotta...Giornale online di informazione