Virginia Raggi di nuovo sotto accusa, stavolta da parte della consigliera del PD Alessandra Moretti, che durante la trasmissione Otto e mezzo la accusa di un fatto molto grave. Ecco cosa ha detto.

Ospite nella puntata di ieri della trasmissione di Lilli Gruber, la consigliera del PD Alessandra Moretti non perde tempo e accusa Virginia Raggi, attuale sindaca di Roma.




L’accusa sarebbe quella di non tenere le strade pulite, tanto che a Roma a detta della Moretti, sarebbe morto un bambino a causa del morso di un ratto.

La frase, che farebbe pesare la vita di un bambino innocente sull’operato dell’attuale sindaca di Roma, è passata quasi inosservata: nello studio televisivo nè la Gruber nè Massimo Franco, affiancatore della trasmissione, hanno dato peso a questa affermazione. L’accusa è quindi scivolata nel nulla senza sospetto, eppure sarebbe bastato approfondire, fare qualche domanda, per scoprire che la notizia è totalmente falsa.




Un colpo basso quindi, una bugia spacciata per vera davanti a milioni di telespettatori, che non potendo approfondire hanno dato per scontata come vera. Non è certo la prima accusa verso la Raggi che viene poi smentita.

Servirebbe forse un maggiore controllo da parte dei giornalisti alle notizie che diffondono e agli ospiti che invitano?




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/04/1444821627864.jpg-alessandra_moretti__.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/04/1444821627864.jpg-alessandra_moretti__-150x150.jpgAttualità5 stelle,pd,roma,virginia raggiVirginia Raggi di nuovo sotto accusa, stavolta da parte della consigliera del PD Alessandra Moretti, che durante la trasmissione Otto e mezzo la accusa di un fatto molto grave. Ecco cosa ha detto. Ospite nella puntata di ieri della trasmissione di Lilli Gruber, la consigliera del PD Alessandra Moretti non...Giornale online di informazione