multa byron bay

Una multa impensabile per aver lasciato la propria auto aperta.

È successo qualche giorno fa a Byron Bay ad Aria, un 22enne che vive in Australia: ragazzo ha infatti ricevuto una multa di ben 106 dollari per non aver chiuso a chiave le porte della sua autovettura. L’aveva lasciata parcheggiata nel vialetto della propria abitazione.

Il DailyMail ha ricostruito la vicenda raccontando che il ragazzo qualche giorno prima era stato multato dagli agenti per guida senza patente. Ricordando di aver lasciato la sua licenza di guida all’interno della sua abitazione, aveva fermato l’auto ed era rientrato in casa per prendere il suo documento di guida, lasciando così il veicolo incustodito.




Ebbene, qualche giorno dopo ha ricevuto una multa nuova di zecca che si aggiunge alla prima: 106 dollari per non aver chiuso a chiave la sua automobile che, a quanto pare, secondo il codice stradale australiano è un reato.

Che altro fare se non pagare? Sorpreso e sconcertato, il ragazzo sostiene di aver ricevuto un torto dalle autorità locali. La foto della multa più incredibile al mondo è finita su Facebook ed è diventata virale in poco tempo.




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/04/2015-11-29_1127.pnghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/04/2015-11-29_1127-150x150.pngCronacaauto,multaUna multa impensabile per aver lasciato la propria auto aperta. È successo qualche giorno fa a Byron Bay ad Aria, un 22enne che vive in Australia: ragazzo ha infatti ricevuto una multa di ben 106 dollari per non aver chiuso a chiave le porte della sua autovettura. L’aveva lasciata parcheggiata...Giornale online di informazione