La risata dei bimbi è sicuramente uno dei suoni più emozionanti e contagiosi.

Così dolci, spontanee e sincere, le risate dei bambini sono musica per le nostre orecchie. Sentire un bimbo ridere è motivo di gioia per chi lo ascolta, vederlo così sereno divertirsi senza riserve è senza dubbio uno dei pochi momenti che riscaldi veramente il cuore.




Ci sarebbe molto da imparare dai bambini, ritrovare quella gioia, riassaporare il piacere di ridere di fronte alle cose semplici che tutti i giorni ci ritroviamo di fronte senza dar loro il giusto valore. Insomma, dobbiamo di ridere di gusto, lasciarci andare senza limiti né costruzioni, proprio come fanno i bambini. Perché si sa, ridere fa bene e migliora anche la giornata!

I bimbi che ridono sono irresistibili: e voi riuscite a rimanere seri o non potete fare a meno di farvi contagiare dalla loro risata?




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/04/Laughter.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/04/Laughter.jpgDivertentibambini,divertenti,risateLa risata dei bimbi è sicuramente uno dei suoni più emozionanti e contagiosi. Così dolci, spontanee e sincere, le risate dei bambini sono musica per le nostre orecchie. Sentire un bimbo ridere è motivo di gioia per chi lo ascolta, vederlo così sereno divertirsi senza riserve è senza dubbio uno...Giornale online di informazione