Manca davvero poco all’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio: l’andata della semifinale di Champions League che vede sfidarsi Monaco e Juventus. I bianconeri secondo i bookmakers sono favoriti dopo essere riusciti a eliminare il Barcellona, ma avranno davanti i francesi, la squadra rivelazione di questa edizione del torneo. Ecco come e dove vedere la partita in tv e in streaming!




Dove vedere Monaco-Juventus Tv streaming – La partita visibile in chiaro

Monaco-Juventus sarà visibile in chiaro e in HD su Canale 5. A commentare la partita saranno Pierluigi Pardo e Aldo Serena in qualità di seconda voce. Dopo il triplice fischio gli appassionati avranno la possibilità di godersi il dopo gara, rivedendo i gol, gli highlights e le prestazioni dei singoli giocatori. L’appuntamento è previsto poco dopo le 22.30 con la conduzione di Sandro Sabatini affiancato da Giorgia Rossi. Ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari. Inviato a Montecarlo David Trezeguet.

Se avete impegni e siete fuori casa ma non volete rinunciare alla partita, abbiamo una buona notizia: il match sarà disponibile anche in streaming gratuito sul sito SportMediaset e, per gli abbonati, su Premium Play.

Dove vedere Monaco-Juventus Tv streaming – Perché non perdere la gara

La formazione francese si è rivelata la squadra forse più interessante di questa Champion’s League, una vera e propria macchina da gol: sono infatti ben 95 le reti segnate in Ligue 1 in 34 partite.




Molti dei giocatori della squadra francese hanno già attirato l’interesse anche dei club più importanti. Tra questi ci sono certamente il fenomeno Mbappé, Lemar e Mendy, elementi di qualità come Fabinho e Bernardo Silva e giocatori esperti come l’ex Torino Glik (per il polacco sarà una sorta di derby) e il ritrovato Falcao, autore di ben 28 gol in stagione.

Dall’altra parte i bianconeri stanno vivendo un vero e proprio momento di grazia: primi in campionato, si sentono vicini alla conquista del sesto scudetto consecutivo. Riusciranno a primeggiare anche in europa?




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/05/juventus-monaco-live.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/05/juventus-monaco-live-150x150.jpgSportchampion's league,juventus,monaco,partita,tvManca davvero poco all'appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio: l’andata della semifinale di Champions League che vede sfidarsi Monaco e Juventus. I bianconeri secondo i bookmakers sono favoriti dopo essere riusciti a eliminare il Barcellona, ma avranno davanti i francesi, la squadra rivelazione di questa edizione del torneo....Giornale online di informazione