Le foto di alcuni oggetti misteriosi rinvenuti in una cantina, le cui origini non sono state ancora accertate.

Nel 2006, sotto un orfanotrofio londinese, è stato scoperto un vecchio seminterrato sigillato. La sua esistenza era stata dimenticata da anni, e quello che è stato rinvenuto ha del misterioso. Dentro infatti sono stati trovati centinaia di grandi casse che contenevano migliaia di manufatti di provenienza sconosciuta, oggetti che a prima vista sembrano ultraterreni e misteriosi diari con ingredienti e ricette magiche.

Gli articoli sono stati catalogati e sono ora conosciuti come la Merrylin Cryptid Collection. Il nome deriva dall’uomo a cui appartenevano, un cripto-naturalista, zoologo e Xeno-Archeologo di nome Thomas Theodore Merrylin. Nato in Inghilterra nella regione dell’Hellingshire nel 1782 da un ricco aristocratico e biologo, Merrylin ha dedicato la sua vita alla raccolta e allo studio di questi esemplari strani e meravigliosi, oltre che allo studio dell’occulto.




Sul loro essere reali ancora non vi è una risposta certa, dato che verranno analizzati nei prossimi mesi da una speciale squadra di scienziati. Qui sotto trovate le foto degli oggetti più strani tra quelli rinvenuti, ma occhio, non sono adatti alle persone più sensibili.

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london18

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london13

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london-47

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london19

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london-45

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london27




darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london6

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london41

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london8

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london-46

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london42

darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london3

http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/09/darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london42.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/09/darlin_skulls-skeletons-thomas-theodore-merlin-home-london42-150x150.jpgMisteroalieni,horror,mistero,mostriLe foto di alcuni oggetti misteriosi rinvenuti in una cantina, le cui origini non sono state ancora accertate. Nel 2006, sotto un orfanotrofio londinese, è stato scoperto un vecchio seminterrato sigillato. La sua esistenza era stata dimenticata da anni, e quello che è stato rinvenuto ha del misterioso. Dentro infatti...Giornale online di informazione