Un padrone dispettoso, una maschera da zombie e un cane: ecco gli ingredienti di uno dei video virali più divertenti. Guardate la reazione dell’amico a quattro zampe.

Ad Halloween, si sa, vige la regola del dolcetto o scherzetto. La regola deve valere anche per i nostri amici a quattro zampe, almeno così deve aver pensato questo padrone che ha deciso di farse uno scherzo al suo compagno peloso.





Il cane, un beagle abituato alla noiosa vita di appartamento, non ha preso bene lo scherzo, pensando fosse che quella maschera minacciosa volesse spodestarlo dal suo amato divano. Alla fine però sembra andare tutto per il meglio, con un’amicizia nascente!

Potete provare anche voi lo scherzo filmando la reazione del vostro cane: il risultato sarà sicuramente spassoso!




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/scherzo.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/scherzo-150x150.jpgDivertentiAnimali,costume,divertenti,halloween,maschera,scherzo,videoUn padrone dispettoso, una maschera da zombie e un cane: ecco gli ingredienti di uno dei video virali più divertenti. Guardate la reazione dell'amico a quattro zampe. Ad Halloween, si sa, vige la regola del dolcetto o scherzetto. La regola deve valere anche per i nostri amici a quattro zampe, almeno...Giornale online di informazione