pensionato-molestie-sessualiLui, pensionato di 85 anni, lei una bella donna di 45, abitano nello stesso condominio a Correggio. L’anziano però la accusa di averlo molestato sessualmente. La storia è però molto intricata.





L’anziano ha provveduto a denunciare la donna, dopo che i figli hanno scoperto che non solo la frequentava, ma le dava anche dei soldi. E in effetti il pensionato conferma, dicendo che “Si, mi ero innamorato. E la aiutavo anche, dandole dei soldi”. L’avvocato che difende l’imputata ha cominciato allora a tempestare di domande l’anziano, ricevendo risposte confuse. Partendo dal perché frequentava una donna così più giovane.
Durante le domande del giudice è emerso che la donna era solita spogliarsi, togliendosi completamente i vestiti davanti all’invaghito vecchietto, che però nega di aver avuto rapporti sessuali con lei.




La vicenda sembrerebbe conclusa, e invece no: la donna, 46 anni, è assistita dal Dipartimento di Salute Mentale di Correggio, aspetto che ha finito per complicare la storia. La difesa della bella signora infatti afferma che vuole ricorrere ad una perizia psichiatrica, in quanto potrebbe essere l’anziano ad aver abusato di lei.

Insomma, una storia complicata sul quale ancora non è stata fatta completamente luce e che ricorda per certi versi quella dell’uomo molestato da alcune ragazze russe. Ciò che è certo è che a Correggio, tra le chiacchere di paese, i due sono sicuramente al primo posto per quanto riguarda i gossip.




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/01/sm6c05.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/01/sm6c05-150x150.jpgCronacaShockanziano,donna,milf,molestie,pensionatoLui, pensionato di 85 anni, lei una bella donna di 45, abitano nello stesso condominio a Correggio. L'anziano però la accusa di averlo molestato sessualmente. La storia è però molto intricata. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || ).push({}); La vicenda sembrerebbe conclusa, e invece no: la donna, 46 anni, è assistita dal Dipartimento...Giornale online di informazione