Alzi la mano quanti di voi amano la Nutella. Sicuramente molti, ma sareste capaci di replicare l’impresa di questo ragazzo?




La passione di questo ragazzo per la cioccolata spalmabile più famosa del mondo crediamo non abbia eguali: per questo ha deciso di riscaldare ben 270 kg di Nutella, per renderla più cremosa, riempire una vasca e farsi un vero e proprio bagno di cioccolata. Non abbiamo idea di come abbia fatto poi per pulire il tutto!

E voi, sareste capaci di una simile impresa?  Se la risposta è no, potete comunque vedere il video qui sotto, che è uno dei più condivisi del momento e farvi un’idea di come sarebbe!



http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/nutella-bagno.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/nutella-bagno-150x150.jpgDivertenticioccolata,divertenti,Nutella,video,viraleAlzi la mano quanti di voi amano la Nutella. Sicuramente molti, ma sareste capaci di replicare l'impresa di questo ragazzo? (adsbygoogle = window.adsbygoogle || ).push({});Giornale online di informazione