regali-brutti-riciclare

Babbo Natale quest’anno vi ha portato dei regali di dubbio gusto? Se la risposta è si, vi starete chiedendo come sbarazzarvi dei doni poco graditi, ma in maniera eleganti: ecco i migliori modi per riciclare i vostri regali.

Il primo metodo per sbarazzarvi di un regalo non gradito, guadagnando anche qualche soldo è venderlo su Ebay. Il sito non dovrebbe avere più bisogno di presentazioni, per chi ancora non lo conoscesse basti sapere che è il più famoso sito al mondo di aste online. Basta creare un account e inserire un annuncio per mettere in vendita l’utilissimo set di presine da cucina regalatovi dalla zia: troverete in breve tempo qualcuno che lo troverà estremamente utile e deciderà di acquistarlo da voi.




Se invece volete evitare di spedire il pacco e intendete consegnarlo a mano, potete metterlo in vendita su Kijiji o Subito: questi veri e propri mercatini online vi permetteranno di fissare un prezzo e vendere il vostro “poco gradito” regalo natalizio a un acquirente vicino a voi.

Il secondo passo, una volta venduto l’oggetto, è quello di preparare una scusa plausibile, nel caso in cui la vostra adorata zia (che vedete soltanto un giorno l’anno) vi chieda che fine abbia fatto quel bellissimo set di presine da lei regalatovi. Il consiglio in questo caso è uno soltanto: siate creativi, preparate una versione credibile nel caso in cui vi venga posta questa scomoda domanda.




Abbiamo visto come riciclare in modo facile e veloce i regali poco graditi, ma non solo: anche se non avete un dono di cui vi volete sbarazzare, vi consiglio di fare comunque una visita in uno di questi siti, che in questi giorni si riempiono di oggetti nuovi appena messi in vendita. Potreste fare davvero un buon affare!




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/12/tazza-a-forma-di-water.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/12/tazza-a-forma-di-water-150x150.jpgDivertentiebay,kijiji,natale,regali,regali brutti,riciclo,subitoBabbo Natale quest'anno vi ha portato dei regali di dubbio gusto? Se la risposta è si, vi starete chiedendo come sbarazzarvi dei doni poco graditi, ma in maniera eleganti: ecco i migliori modi per riciclare i vostri regali. Il primo metodo per sbarazzarvi di un regalo non gradito, guadagnando anche...Giornale online di informazione