Il documentario in questione racconta particolari aneddoti, nascosti alla massa, riguardati le recenti scosse di terremoto che hanno colpito il Centro Italia.





Abbiamo già parlato diverse volte di terremoto, citando una intervista a un famoso geologo e facendo vedere come è possibile costruire case antisismiche: stavolta però vi vogliamo mostrare un video che denuncia come la politica si fa beffe dei cittadini.
Il video è diviso in capitoli e dura in totale 35 minuti, spiega tutti gli stratagemmi e gli inganni portati avanti dai politici in occasione di tragedie umane come appunto il recente terremoto, col solo scopo di riempire le proprie tasche e quelle degli amici a loro vicini. Ma non è tutto: nel video vengono infatti a galla impressionanti particolari ed iniziative di menti diaboliche, di cui la massa non deve assolutamente venire a conoscenza.

Il video è stato già censurato tre volte da Youtube, come contenuto non appropriato o diffamatorio: che ci sia l’interesse a non mostrare certe notizie al pubblico? Ecco il video qui sotto, vedetelo e condividetelo prima che venga rimosso nuovamente!




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/terremoto-video.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/terremoto-video-150x150.jpgShockcensura,politica,Shock,terremoto,videoIl documentario in questione racconta particolari aneddoti, nascosti alla massa, riguardati le recenti scosse di terremoto che hanno colpito il Centro Italia. // Abbiamo già parlato diverse volte di terremoto, citando una intervista a un famoso geologo e facendo vedere come è possibile costruire case antisismiche: stavolta però...Giornale online di informazione