donna-conto in bancaAvete mai sognato di trovare milioni nel vostro conto in banca, come per magia? Probabilmente sì. A questa donna è successo esattamente questo, ma ha deciso di fare qualcosa di impensabile.




È successo in India a Uttar Pradesh-based Sheetal Yadav, una donna di origini umili che un bel giorno, controllando il proprio conto in un bancomat del suo quartiere, trova la sconvolgente sorpresa: una cifra equivalente a circa 15 milioni di euro depositata nel suo fondo bancario.

Quasi sotto shock, la donna ha chiesto per prima cosa aiuto a un passante, che si trovava accanto a lei, di verificare se la cifra che leggeva fosse reale. Non si trattava di uno sbaglio, i milioni c’erano ed erano disponibili. Per sicurezza, Yadav ha verificato l’importo facendo il giro di tutti i bancomat del quartiere, che non facevano altro che confermare la gigantesca somma di denaro. Anche il direttore della banca non ha fatto altro che confermare, aggiungendo che pur non sapendo egli stesso spiegare la situazione, i soldi erano effettivamente utilizzabili.




Ma ecco che la donna, che guadagna solo 70 euro al mese circa, fa un gesto inaspettato: scrive una lettera al Primo Ministro, cercando spiegazione e chiedendo di aver corretto l’importo del suo conto in banca, facendolo tornare allo stato precedente. Incredibilmente, fino ad adesso non c’è stata risposta neanche da parte del Primo Ministro, e la donna continua ad avere questa incredibile cifra a disposizione, sebbene abbia dimostrato una correttezza ineguagliabile, avendo segnalato in tutti i modi segnalato l’errore.

E voi, come vi comportereste in un caso del genere?




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/12/Soldi.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/12/Soldi-150x150.jpgAttualitàShockbancomat,conto in banca,incredibile,milioni,soldiAvete mai sognato di trovare milioni nel vostro conto in banca, come per magia? Probabilmente sì. A questa donna è successo esattamente questo, ma ha deciso di fare qualcosa di impensabile. // È successo in India a Uttar Pradesh-based Sheetal Yadav, una donna di origini umili che un...Giornale online di informazione