Barbara D’Urso, durante la trasmissione Domenica Live a canale 5, è protagonista di un siparietto con il presidente del consiglio Matteo Renzi, a pochi giorni dal referendum costituzionale.





A iniziare la provocazione è proprio Matteo Renzi, che si lamenta ironicamente dei complimenti non ricevuti. Ed ecco che Barbara D’Urso, a sorpresa, decide di non lasciare correre ma di fare “la piaciona” con il presidente del consiglio facendogli una battuta sul suo aspetto: “non è vero che sei ingrassato, sei bellino“.

Qui sotto potete vedere il video della scena.




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/barbara-durso-renzi.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/11/barbara-durso-renzi-150x150.jpgGossipbarbara d'urso,domenica live,referendum,renzi,tv,videoBarbara D'Urso, durante la trasmissione Domenica Live a canale 5, è protagonista di un siparietto con il presidente del consiglio Matteo Renzi, a pochi giorni dal referendum costituzionale. // A iniziare la provocazione è proprio Matteo Renzi, che si lamenta ironicamente dei complimenti non ricevuti. Ed ecco che...Giornale online di informazione