È successo a Costanza Calabrese, la bella conduttrice del Tg5 diretto da Mimum: la giornalista è stata tradita dal tavolo in vetro che essendo trasparente ha permesso ai telespettatori di sbirciare sotto la gonna.




Un vero e proprio regalo di Natale per i telespettatori maschietti, che hanno potuto ammirare la bellezza della giovane conduttrice senza dover   cercare le immagini sul web dopo l’azione di qualche hacker, come successo quest’anno con altre persone famose conduttrici o attrici, che hanno visto diffondere sul web le loro foto intime (clicca qui per vedere quali).

Per i più curiosi, ecco il video dell’accaduto!







http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/12/conduttrice-tg5.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/12/conduttrice-tg5-150x150.jpgSessualitàcostanza calabrese,donne,foto,hacker,telegiornale,tg5,videoÈ successo a Costanza Calabrese, la bella conduttrice del Tg5 diretto da Mimum: la giornalista è stata tradita dal tavolo in vetro che essendo trasparente ha permesso ai telespettatori di sbirciare sotto la gonna. // Un vero e proprio regalo di Natale per i telespettatori maschietti, che hanno...Giornale online di informazione