Ecco alcuni video divertenti da inviare per gli auguri dell’Epifania via Whatsapp o Facebook Messenger, tutti con protagonisti la mitica vecchietta che porta i dolci ai bambini: la befana!





La befana, con i suoi vestiti alla romana e le scarpe rotte, finisce ogni anno per conquistare non solo i più piccini, con dolci, caramelle e carbone zuccherato, ma anche i più grandi. La nonnina che nel giorno dell’Epifania riempie le calze appese ai muri è infatti la protagonista di molte filastrocche e video divertenti che vengono scambiati come messaggi di auguri su Whatsapp o Facebook.

Noi di Gazzetta del Mattino abbiamo deciso di farvi vedere un paio dei più simpatici video della befana, come questo qui:

Ecco un altro video scherzoso che potete inviare alle vostre amiche:




Ricordate di festeggiare oggi, mangiate dolci più che potete, perché la befana è solita portarsi via tutte le feste. Bisognerà attendere l’estate per avere altre vacanze!




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/01/a-casa-della-befana-al-teatro-della-memoria-2.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/01/a-casa-della-befana-al-teatro-della-memoria-2-150x150.jpgDivertentibefana,divertenti,epifania,filastrocche,video,whatsapp. facebookEcco alcuni video divertenti da inviare per gli auguri dell'Epifania via Whatsapp o Facebook Messenger, tutti con protagonisti la mitica vecchietta che porta i dolci ai bambini: la befana! (adsbygoogle = window.adsbygoogle || ).push({}); Ricordate di festeggiare oggi, mangiate dolci più che potete, perché la befana è solita portarsi via tutte...Giornale online di informazione