conduttrice-tg5Il 2016 è stato un anno che ci ha regalato notizie davvero scottanti,  tra scandali di foto rubate e sviste in onda.  Ecco le notize più sexy di quest’anno.




5. Costanza Calabrese che apre le gambe al tg5. Quello della conduttrice del telegiornale di canale 5 è stato un vero e proprio colpo di scena: non pensando al tavolo di vetro trasparente,  la giornalista apre inavvertitamente le gambe mostrando le sue parti intime.  Se siete curiosi, cliccate qui per il video.

4. Le foto rubate della Buccino.  La sorella di Cristina Buccino ha visto le foto del suo whatsapp hackerate e diffuse in rete. Un vero e proprio furto digitale che ha portato anche a una denuncia ufficiale, anche se non è stato individuato il colpevole. Clicca qui per la notizia completa.

3. La coppia che fa sesso nel camerino facendo un video.  Questa giovane coppia,  non resistendo alla passione,  ha deciso di riprendersi mentre faceva sesso dentro il camerino di una famosa catena di negozi. Finito in rete, il negozio è diventato un’attrazione turistica,  visitata da migliaia di persone che ogni giorno postano i loro selfie davanti l’insegna. Siete curiosi di vedere il video? Cliccate qui




2. La coppia che fa sesso al parco davanti la folla.  Al secondo posto abbiamo una coppia davvero disinibita: i due,  evidentemente ubriachi, si lasciano andare nel bel mezzo di un parco pubblico.  Quando qualcuno finisce per chiamare la polizia il colpo di scena: i due non smettono,  anzi litigano con gli agenti, regalandoci  una delle notizie più divertenti e soprattutto un video davvero esilarante!

1. Le foto rubate a Diletta Leotta.  Il primo posto di quest’anno se lo aggiudica Diletta Leotta, la famosa presentatrice di Sky Sport,   che vede forzato da alcuni hacker il suo account privato: ne segue la diffusione di immagini piccanti che fanno il giro del web in pochi minuti. Per giorni non si è parlato d’altro, tutti cercavano il famoso link alle foto, che sono diventate un tormentone, malgrado la denuncia della bella giornalista. Per chi ancora se lo fosse perso, questo il link con la notizia completa!

Chissà cosa ci riserverà l’anno nuovo,  di sicuro non sarà facile battere questo 2016 pieno di scandali!




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/supdad3-758x562.pnghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/supdad3-758x562-150x150.pngSessualitàShock2016,Buccino,coppia,diletta leotta,foto,notizie,sky,sport,videoIl 2016 è stato un anno che ci ha regalato notizie davvero scottanti,  tra scandali di foto rubate e sviste in onda.  Ecco le notize più sexy di quest'anno. // 5. Costanza Calabrese che apre le gambe al tg5. Quello della conduttrice del telegiornale di canale 5 è...Giornale online di informazione