VIDEO | Fanno sesso nel camerino: il negozio diventa luogo turistico
Una coppia di cinesi, intenta a fare shopping per negozi, non ha saputo resistere alla passione appartandosi nel camerino del negozio, girando anche un video.
L’episodio è avvenuto in Cina dove da qualche giorno il video gira sul web e sugli smartphone degli utenti, divertiti dai due partner che si lasciano andare, mentre fuori si sentono le voci degli altri acquirenti, la musica e gli annunci degli sconti.
E il fatto ha rappresentato di fatto una opportunità pubblicitaria per la catena UNIQLO: il video incriminato ha reso il luogo meta ambita dai turisti, che scattano e pubblicano selfie davanti il negozio o all’interno dei camerini, come potete vedere in questa foto.
I gestori di Uniqlo hanno ammesso che l’episodio ha giovato alle vendite: “Come marchio internazionale responsabile, Uniqlo è dedicata a fornire ai consumatori sicuri, confortevoli ed esperienze di qualità commerciali e luoghi” ha dichiarato un portavoce, che però aggiunge: “Vorremmo invitare i nostri clienti a rispettare le norme morali della società e a non utilizzare in modo improprio i camerini prova”.
Il video completo, adatto soltanto a un pubblico adulto, potete vederlo cliccando qui.
