Si chiama Kolinda Grabar Kitarović e anche se lo sembra non è una modella: è il nuovo presidente della Croazia. Le sue foto però stanno facendo impazzire il web.

È Kolinda Grabar Kitarovic il nuovo presidente della Croazia. Ed è la dimostrazione che bellezza e intelligenza non sempre sono agli opposti: la donna, davvero bella, ha un programma politico di tutto rispetto.



Si parla infatti di crescita economica per la Croazia, oltre che a una maggiore garanzia dei diritti fondamentali e un miglioramento della qualità della vita per il popolo croato. Caratteristiche che hanno convinto gli elettori, che alle urne hanno premiato la Kitarovic, membro dell’Unione Democratica Croata.

Ma dalla sua elezione, almeno sul web, la politica è decisamente passata in secondo piano. La presidente della Croazia fa parlare di sè per alcuni scatti sexy che la ritraggono in bikini. Una donna bellissima, che ha già stregato i croati, ma non solo, e che meriterebbe di entrare nella top 5 delle politiche più belle del mondo, classifica che avevamo stilato qualche tempo fa.

Ecco un video con le foto che stanno infiammando il web!



 




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/01/presidente-della-croazia.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/01/presidente-della-croazia-150x150.jpgGossipSessualitàBikini,foto,presidente della croazia,videoSi chiama Kolinda Grabar Kitarović e anche se lo sembra non è una modella: è il nuovo presidente della Croazia. Le sue foto però stanno facendo impazzire il web. È Kolinda Grabar Kitarovic il nuovo presidente della Croazia. Ed è la dimostrazione che bellezza e intelligenza non sempre sono agli opposti:...Giornale online di informazione