Video scandalo a Monfalcone, in via Barbarigo. Due giovani amanti sono stati filmati la scorsa domenica da un telefonino mentre facevano sesso in strada a ora di cena.




Il tutto si svolgeva in pieno centro, vicino il duomo di Sant’Ambrogio. I video, che incastrano la coppia, sono stati ripresi dal cellulare di un gruppo di persone che commenta il fatto in tempo reale. L’autore dei video ha poi mandato i video a una pagina Facebook, che li ha pubblicati.

Non è la prima volta che il web mostra video e foto rubati, a volte addirittura di celebrità, come nel caso della Buccino. E non è neanche la prima notizia di una coppia che non sa resistere ai momenti di passione anche se si trova in strada, o in un parco come in quest’altro video pubblicato qualche tempo fa.




In breve i due video hanno fatto il giro del web, tra commenti e condivisioni del video. Video inequivocabile che mostra la coppia fare sesso in strada prima in piedi e in secondo momento inginocchiata a terra, con i pantaloni abbassati,

Neanche a dirlo, il comportamento dei due giovani, non individuabili per i connotati non riconoscibili nel video, ha scatenato la generale indignazione sul social network: anche il sindaco Anna Cisint, sulla vicenda, ha voluto vederci chiaro e ha inviato una segnalazione alla Polizia locale. si procederà quindi prima all’acquisizione dei filmati e poi all’audizione – come persona informata sui fatti – del soggetto che li ha girati. E intanto il video continua a fare il giro: siete curiosi di vederli? Cliccate qui per togliervi la curiosità!




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/04/sesso-in-strada.pnghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2017/04/sesso-in-strada-150x150.pngSessualitàcoppia,strada,videoVideo scandalo a Monfalcone, in via Barbarigo. Due giovani amanti sono stati filmati la scorsa domenica da un telefonino mentre facevano sesso in strada a ora di cena. (adsbygoogle = window.adsbygoogle || ).push({}); In breve i due video hanno fatto il giro del web, tra commenti e condivisioni del video. Video inequivocabile che mostra la...Giornale online di informazione