Una coppia di fidanzati di Buenos Aires stava rientrando a casa dopo una serata in discoteca. Entrambi ubriachi, hanno deciso di fermarsi nel bel mezzo di un giardino pubblico per praticare del sesso orale. Un cittadino ha ripreso la scena e caricato il video su Youtube

Non è tardata ad arrivare la segnalazione alla polizia da parte di alcuni cittadini indignati. L’arrivo degli agenti, però, non è servito a far smettere i giovani: la ragazza ha cominciato a inveire contro i poliziotti.

Nel video esclama infatti: “Mica volete interromperci proprio ora. Non ho intenzione di smettere. Lui è il mio ragazzo e faccio quello che voglio e dove voglio con lui”. I due, quindi, durante la discussione, hanno ripreso a toccarsi come se niente fosse.




La pazienza dei poliziotti così è giunta al culmine, e i due sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico.

Un passante ha ripreso l’intera scena, pubblicando il video, che trovate qui sotto, su Youtube . Inutile dire che le visualizzazioni sono salite alle stelle!




http://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/1477044825-woman-performs-sex-act-boyfriend-and-then-has-go.jpghttp://www.gazzettadelmattino.it/wp-content/uploads/2016/10/1477044825-woman-performs-sex-act-boyfriend-and-then-has-go-150x150.jpgSessualitàcoppia,parco,polizia,videoUna coppia di fidanzati di Buenos Aires stava rientrando a casa dopo una serata in discoteca. Entrambi ubriachi, hanno deciso di fermarsi nel bel mezzo di un giardino pubblico per praticare del sesso orale. Un cittadino ha ripreso la scena e caricato il video su Youtube Non è tardata ad...Giornale online di informazione